Tangos de l'Alma




Tango,il Canto dell'Anima


C'è un richiamo profondo nel nostro cuore che vuole essere ascoltato..il desiderio di liberare l'anima attraverso la nostra autentica espressione così da riscoprire la forza e la grandezza di chi veramente siamo..espressione della somma vibrazione.

Il canto dell'anima racchiude in sé frequenze da tutte le esperienze della vita...dai luoghi conosciuti e dimenticati, dalle storie vissute e mai raccontate...come in una danza che si chiama Tango...con le sue storie che appartengono a ciascuno di noi... Storie in Tango e storie di Tango. Tanghi che si fanno cantare e che si fanno raccontare, spandendo sentimenti lungo versi semplici ma efficaci.

La passione, il coraggio, l'amore e la morte.... la poetica del tango e i sentimenti più forti dell'animo umano cantati con la voce dell'anima.

Tango e nostalgia, tango e donne, tango e amore, sudore, albe, penombre, fiori alle finestre e nuvole di fumo, sesso e tenerezze, lacrime e volgarità, coltelli e duelli sotto la luce di un lampione in una strada fredda e buia...insomma..LA VITA.

donatella





TANGOS DE L'ALMA

Un viaggio suggestivo, appassionato e appassionante nell'universo del Tango classico da Gardel a Discepolo, Mores , Cobian, Razzano....





Donatella Alamprese voce

Marco Giacomini chitarra